Incentivi fiscali

Giordanino Ugo Impianti si occupa della vendita e installazione di impianti di condizionamento e di climatizzazione all'avanguardia in tutta la provincia di Torino. 
Grazie alla qualità e all'innovazione tecnologica degli impianti forniti dalla nostra azienda potrete usufruire degli ecoincentivi e delle detrazioni fiscali previste dal governo. 

Il nostro staff sarà sempre pronto a fornirvi una consulenza, illustrandovi i vari tipi di incentivi disponibili e aiutandovi a compilare la documentazione per effettuarne la richiesta. 

Ci troviamo a Moncalieri in corso Savona 17. Venite a trovarci per saperne di più! 
controllo climatizzatore da telecomando

Ecoincentivi impianti climatizzazione

Lo staff qualificato ed esperto dell'azienda Giordanino Ugo Impianti è a disposizione della clientela per fornire informazioni e assistenza in merito agli ecoincentivi, a cui è possibile accedere per l'installazione di impianti di climatizzazione estiva o invernale, che permettono un risparmio energetico e al tempo stesso la salvaguardia dell'ambiente. 
accensione climatizzatore

Incentivi fiscali

I climatizzatori in pompa di calore proposti dall'azienda Giordano Ugo Impianti beneficiano delle detrazioni fiscali del 65% per le opere finalizzate al risparmio energetico. 

Viene effettuata una detrazione del 65% per opere finalizzate al risparmio energetico: detrazione fiscale IRPEF o IRES del 65% in 10 rate fisse annuali di tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, sostenute per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa). 
La detrazione è confermata fino al 31 dicembre 2017. 

Viene effettuata una detrazione del 50% per opere generiche di ristrutturazione edilizia: detrazioni fiscali IRPEF del 50% in 10 rate fisse annuali di tutte le spese concernenti i lavori, anche quelle di progetto e amministrative, sostenute per acquistare e installare un nuovo climatizzatore (manodopera inclusa).
Scriveteci per scoprire tutti gli incentivi fiscali previsti dal governo
Share by: