Pompe di calore

SISTEMI DI RISCALDAMENTO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE ANCHE A Moncalieri

Giordanino Ugo Impianti è una ditta sempre attenta alle innovazioni tecnologiche proposte dal settore. La nuova frontiera nel settore del riscaldamento è sicuramente quello di abbattere i costi energetici e di progettare sistemi con un impatto ambientale più basso. 

Nel corso degli anni la nostra azienda si è specializzata nella progettazione, vendita e installazione di pannelli solari, pompe di calore e altri impianti in grado di garantire un maggiore risparmio energetico e un minore impatto ambientale. 

Ci troviamo a Moncalieri, in provincia di Torino, in corso Savona 17. Venite a trovarci o compilate il modulo nell'apposita sezione Contatti per avere maggiori informazioni su questi impianti.
condizionatore a basso impatto ambientale

Riscaldamento a basso impatto ambientale

Nell’ottica di offrire prodotti ad alto tasso di risparmio energetico e con il minore impatto sull'ambiente possibile, la ditta Giordanino Ugo Impianti si è specializzata anche nell'installazione di pompe di calore. 

Si tratta di un dispositivo che consente di emanare calore grazie al sole, la cui energia garantirà il calore per riscaldare abitazioni, negozi o uffici. 
Questa risorsa naturale inesauribile consente grandi risparmi, perché riscalda e illumina gli ambienti senza costi.

I vantaggi offerti da questo impianto sono:
- massima efficienza
- tecnologia innovativa
- progettazione su misura
condizionatore a pompa di calore

Pompe di calore Rotex

Le pompe di calore solare ROTEX HPSU (Heat Pump Solar Unit) sono predisposte per l’abbinamento a un sistema solare termico, per riscaldare con la massima efficienza energetica tutti gli edifici. 

Il compressore ad alta efficienza della pompa di calore aria/acqua pompa il calore dell’aria esterna nell'impianto di riscaldamento. Questo principio è lo stesso che sta alla base del funzionamento di un frigorifero o di un climatizzatore. 

La qualità di questo sistema è testimoniata dai milioni di prodotti venduti sul mercato europeo da Daikin Rotex. In tutti i prodotti ROTEX viene impiegata la tecnologia Inverter, che consente al compressore di essere utilizzato in modalità variabile, consentendo così l’adattamento costante della potenza del dispositivo di riscaldamento alle esigenze dell’utente.
Per impianti di climatizzazione a basso impatto ambientale a Torino, compilate il modulo di contatto
Share by: